
Dentro o fuori? Come staranno i vostri piedi? Un dilemma che affatica le coscienze fin dalla notte dei tempi. Chi siamo? Dove andiamo? E comunque, per andarci, ci mettiamo le scarpe aperte o le scarpe chiuse? Naturalmente, la risposta dipende dalle vostre prospettive escatologiche ovvero, in termini più semplici, dai vostri impegni: siete destinati a un matrimonio, a un aperitivo, a una riunione di lavoro, a una cena galante, a un cinema?
Le necessità e le circostanze sono infinite ma, per esser certi di scegliere sempre la soluzione migliore, sarà bene considerare ciò che in tutto questo continuo divenire non muta mai e resta costante. Cos’è? Ma siete voi, naturalmente! La vostra personalità, quel che siete, per come siete. Avere uno stile significa proprio essere sempre, inconfondibilmente, se stessi in mille forme diverse.
Dentro o fuori, allora, non è più un dilemma. Piuttosto, un’opportunità. E da Gae’s le opportunità in tal senso sono infinite o, quanto meno, assai varie. Il comodo sandalo rasoterra o il regale sandalo con tacco alto. Le scarpe di gomma che sono la tendenza di questa estate o le originalissime sneakers a punta con pietre applicate. Scarpe Made in Italy, scarpe Made in England, scarpe brogue, scarpe da ginnastica, scarpe da pensatore (le Clarks Originals, of course), scarpe argentate, dorate, shining, con brillantini, con la para bianca che alza e slancia, con la zeppa che seduce e ammalia, con lo stile più classico o con quello più glam e spaziale.
Dentro o fuori? No, il dilemma è un altro ed è il solito: essere o non essere?