
È già passata una settimana dall’evento #autunnoacolori. I giorni sono volati, sono stati leggeri. Lo sono stati grazie all’energia che ci avete trasmesso e all’allegria che ha continuato a risuonare trai capi, le scarpe, le borse, gli accessori del nostro negozio irrorato dalla vostre aure in festa.
Tanta gente, bella gente, buon cibo, buona musica, il piacere di trovarsi insieme, una sensazione di benessere e comfort, voglia di vedere, di provare, di cercare, di scoprire. Guardandovi mentre vi aggiravate rilassati tra le nostre collezioni con un bicchiere di prosecco in mano, abbiamo pensato che la moda è esattamente questo: è vita in atto, è l’atto di cui la vita si veste.
E del contest fotografico che dire? Ha avuto un gran successo, un mare di “like”, che hanno amplificato ulteriormente l’energia e l’allegria di cui sopra. La foto vincitrice, quella con il maggior numero di consensi, riceverà uno sconto del 30% in negozio. Tuttavia, mai come in questo caso lo spirito decubertiano ha trovato più genuina applicazione. Ci siamo divertiti tutti a fare quelle foto e tanto basta. Inoltre, dobbiamo proprio dirvelo: siete uno spettacolo!