
Se non ci sei, semplicemente sei fuori, sei indietro. Devi esserci, punto, senza se e senza ma: sabato 15 ottobre, dalle 17:30 alle 19:30, a Cura di Vetralla, Gae’s è il posto in cui trovarsi. Due ore radicalmente fashion, un aperitivo da gourmet, ottima musica, un contest fotografico, premi in palio, occasioni irripetibili per il vostro shopping, la presentazione delle collezioni autunno-inverno per sapere dove sta andando la moda. Sì, ma chi può venire? Tutti. Potete venire tutti. Non c’è limite, non c’è invito, non c’è biglietto, l’ingresso è libero, è gratuito, è democratico ed è, per giunta, caldamente consigliabile.
Perché sia consigliabile, l’abbiamo in fondo già detto. Un buffet d’alta cucina servito tra i migliori brand di moda oggi in circolazione ci sembra un accostamento già in sé sufficiente per vincere ogni esitazione. Certo, potreste aver timore di perdervi dentro Gae’s: 1.500 metri quadrati d’esposizione sono davvero tanti, darebbero pensiero anche alla più navigata delle fashion victim. Nessun problema: l’intero staff di Gae’s, con l’esperienza e il gusto che gli sono unanimemente riconosciuti, sarà lì a vostra completa disposizione per guidarvi alla scoperta del nostro mondo e per darvi tutti i consigli su ciò che in questa stagione farà moda e tendenza.
E poi, che ve ne parrebbe se da tutta questa faccenda, già di per sé divertente, interessante e appetitosa, ne uscisse fuori perfino un premio? Sì, perché stiamo organizzando anche un contest fotografico. Funzionerà così: voi sceglierete cosa indossare tra quanto esposto nel nostro negozio, quindi vi scatterete una foto, che noi pubblicheremo sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook. La foto che avrà ricevuto più “mi piace” sarà la vincitrice. Vincitrice di cosa? Questo preferiamo non dirvelo ancora. Un po’ di suspense vi aiuterà a dare un senso all’attesa che venga presto sabato 15 ottobre.