
1.500 metri quadrati di saldi al 40%: fa una certa impressione, vero? Potremmo dire: “Gae’s: spazio al risparmio!”. E lo diremmo, se fossimo pubblicitari à la page pieni di idee e caffeina. Ma non lo siamo, piuttosto siamo gente che conosce bene il proprio lavoro e crede nella qualità e nella bellezza. Quando poi qualità e bellezza diventano alla portata di tutti, per noi è come l’avvento di un mondo interamente giusto.
Cos’è giusto? È giusto che dal 2 luglio su tutta la nostra esposizione, dagli abiti agli accessori, ci sia il 40% di sconto? Certo che sì! È giusto, cioè, che i nostri prestigiosi marchi vadano incontro a un pubblico più vasto: la coloratissima e lavoratissima maglieria di Missoni; i copricostume di Cavalli con le loro stampe contemporanee in stile animalier; la giocosità colorata e, insieme, chic di Pinko; lo stile bon ton di Seventeen; i cotoni speciali delle camicie di Barba; gli iconici trench di Woolrich. È inoltre giusto che donne con taglie difficili possano accedere a linee dalla perfetta vestibilità quali Per te by Clizia, Elena Mirò, Corte di Gonzaga Gold, Diana Gallesi. È giusto anche che lo sconto sulla merce del nostro outlet salga addirittura fino al 70%.
Gli esempi di cose giuste potrebbero andare avanti ancora, precisamente per quei 1.500 metri quadrati d’esposizione da cui siamo partiti e che voi fareste meglio a visitare al più presto, prima che taglie, colori e marchi vadano fatalmente esaurendosi: in effetti, non tutto può essere giusto a questo mondo.